Una brutta sorpresa per Benedetta Parodi mentre è in vacanza. Ha trovato una brutta sorpresa poco dopo essersi svegliata: ecco che cosa ha fatto dopo.
L’amata e seguita conduttrice televisiva si sta concedendo qualche giorno di vacanza insieme al marito Fabio Caressa, al figlio Diego e all’amico a quattro zampe Snoopy. Hanno preso una casa in una località di mare e puntualmente la giornalista non perde mai occasione nell’aggiornare i suoi follower delle sue tante attività quotidiane, tra un po’ di relax al mare alle ricette gustose che fa per tutta la famiglia.

Come è risaputo, però, anche in vacanza bisogna fare attenzione ai vari inconvenienti che possono capitare da un momento all’altro. Nelle ultime ore, infatti, Benedetta Parodi si è trovata in una brutta situazione. La conduttrice è apparsa piuttosto affranta e desolata, per poi confessare tutto, tramite il suo profilo Instagram seguito dalla bellezza di 1,3 milioni di persone. Ha ammesso di aver trovato una brutta sorpresa quando si è svegliata. La conduttrice si è dovuta armare di pazienza e ha dovuto trovare un “piano b” per risolvere la questione.
Benedetta Parodi, inconveniente in vacanza: lo sfogo sui social
I fan di Benedetta Parodi sanno molto bene che la conduttrice non perde mai occasione nel dare loro il buongiorno mentre sorseggia una tazza di caffè. Domenica, però, la conduttrice non è apparsa di buon umore come sempre per colpa di un imprevisto inaspettato accaduto proprio mentre era in vacanza, come rivelato nelle sue storie Instagram.
La presentatrice e food blogger ha raccontato che la bombola del gas della casa si è scaricata, ma questo non è stato l’unico problema che ha dovuto fronteggiare. Ha rivelato che ha provato ad accendere anche l’altra bombola di riserva ma era scarica pure quella, una cosa inaspettata perché ha detto che quando ritorna a Milano dopo le vacanze sono sempre cariche, ma evidentemente si scaricano durante l’inverno.

Inoltre, quando è andata ad accendere l’impianto di acqua si è accorta che era scarico anche l’impianto di acqua e ha dovuto fare a meno anche di quello durante la giornata. Degli inconvenienti che non ha potuto risolvere subito perché era domenica e quindi doveva per forza rimandare tutto al giorno dopo, dove di certo ha chiamato un tecnico per poter risolvere la situazione, sia per la bombola del gas che per l’impianto di acqua.
Per fortuna, la conduttrice cerca sempre una soluzione a tutti i piccoli problemi che possono accadere durante le giornata e si è fatta un caffè con il bollitore elettrico. Benedetta ha poi aggiunto che andrà a fare colazione al bar, mentre in un’altra storia condivisa su Instagram insieme al marito ha raccontato che sarebbero andati a cena fuori insieme al figlio Diego.