Il figlio di Benedetta Parodi e Fabio Caressa sorprende tutti. È cresciuto tantissimo ed è bello come la mamma: la foto.
La conduttrice e il commentatore sportivo sono due volti amatissimi dal pubblico italiano e da anni fanno coppia fissa nella vita reale. Hanno costruito una bellissima famiglia e sono sempre molto uniti. La novità di quest’anno è che i due, per la prima volta, lavoreranno l’uno fianco all’altra in un nuovo dating show tutto da seguire su Netflix.

Il titolo del programma che vedrà Benedetta Parodi e Fabio Caressa uniti anche a lavoro è L’amore è cieco, dove le coppie si incontreranno al buio. Si tratta di un progetto molto importante, che vedrà non solo moglie e marito per la prima volta condurre insieme, ma anche la prima volta di Parodi che ha a che fare con uno show che non c’entra nulla con la cucina.
Al di là del lato professionale, che di certo è soddisfacente per entrambi, come già anticipato, Fabio e Benedetta hanno una bellissima famiglia molto unita. Il pubblico conoscere un po’ di più le figlie femmine, ma è rimasto spiazzato quando ha visto nelle ultime ore il figlio Diego, che è cresciuto tantissimo ed è un bellissimo ragazzo.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa, chi è il figlio Diego: la foto social conquista gli utenti
La food blogger e il telecronista sportivo sono sposati da oltre venticinque anni. Un amore lungo e duraturo, cementato dall’arrivo di tre figli (due femmine e un maschio) ai quali sono molto legati, come testimoniano i vari post sui social, dove spesso condividono piccoli aneddoti e momenti della loro quotidianità familiare e attimi di vita privata.
Una famiglia che sprigiona allegria e positività, anche per questo motivo è seguitissima sui social. Il pubblico più fedele a Benedetta Parodi conosce molto bene Matilde ed Eleonora, nate rispettivamente nel 2002 e nel 2004, le quali appaiono spesso insieme alla mamma nei post su Instagram. In uno degli ultimi post, però, la conduttrice ha spiazzato pubblicando una foto insieme al figlio Diego.

“Sixteen candles e tantissimo amore”, si legge nella didascalia del post di Benedetta, dove nello scatto la si vede appoggiare teneramente la testa sulla spalla del figlio al quale ci ha tenuto a fargli gli auguri pubblicamente. In merito al ragazzo si hanno pochissime informazioni, se non quella che è nato il 21 luglio 2009 ed è il più giovane della famiglia.
Il giovane ragazzo non ama troppo i riflettori e, almeno per il momento, preferisce rimanere in disparte e lontano dal mondo dello spettacolo. Nonostante ciò, ogni tanto, come in questo caso, compare nei post di famiglia, che lo ritraggono insieme ai genitori nei vari scatti.