È tempo di vacanza per Benedetta Parodi, che però non riesce a stare rilassata. Ha ammesso di aver paura e ha lasciato la spiaggia in anticipo.
La prossima stagione televisiva sarà piena di cambiamenti per Benedetta Parodi. La conduttrice non sarà più alla guida di Bake Off Italia dopo dodici anni. A comunicarlo era stata proprio la produzione del programma che va in onda in Italia su Real Time, in cui ha annunciato che al suo posto arriverà Brenda Lodigiani. Una notizia che ha destato tanta malinconia nei fan della trasmissione.

In tutti questi anni, Benedetta si è fatta amare e apprezzare dal pubblico per le sue tante qualità. Al di là della professionalità e della preparazione, che non sono venute mai meno, Parodi piace per la sua empatia e per i sorrisi che sprigiona anche nelle situazioni più complicate, riuscendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. In questi giorni, la conduttrice si sta godendo un po’ di meritato riposo e sta documentando parte delle sue vacanze sui suoi canali social.
Nelle ultime ore, però, ha ammesso di non riuscire a godersi il mare perché è terrorizzata da un evento che potrebbe accadere a casa, per questo motivo ha confessato che avrebbe lasciato la spiaggia in anticipo per andare a controllare che cosa stesse accadendo.
Benedetta Parodi è in ansia, è dovuta correre a casa: ecco cosa è successo
Una delle caratteristiche di Benedetta Parodi è la semplicità. Nonostante il successo raggiunto meritatamente in questi anni, la conduttrice ha conservato il suo carattere e la sua autoironia che in questi anni l’ha contraddistinta. Attualmente è in vacanza con il marito Fabio Caressa e hanno deciso di passare qualche giorno al mare.

Tuttavia, in una delle storie condivise su Instagram, Benedetta si è mostrata tutt’altro che rilassata. Il motivo: Snoop Dog, detto Snoopy o Snup. La conduttrice, ha raccontato sui social di essere scesa al mare ma ha preferito lasciare il suo cagnolino a casa perché non era molto contento di uscire in quanto era una giornata molto calda e preferiva rimanere al fresco.
La conduttrice ha ammesso di aver lasciato tutti i comfort al suo cagnolino, compresa l’aria condizionata per farlo stare più fresco e tranquillo. Nonostante ciò, Benedetta ha rivelato di aver paura che distruggesse tutta casa. “Sono un po’ timoroso, tra un po’ vado a controllare”, ha poi aggiunto Parodi nella storia su Instagram.
I fan di Benedetta sanno molto bene quanto la conduttrice ami i cani. Lei, il marito Fabio e i tre figli Matilde, Eleonora e Diego hanno accolto qualche anno fa Snoopy nella loro bellissima famiglia. Si tratta di un maltesino con il quale la conduttrice ha imparato a conoscere il linguaggio canino, perché in passato non ne aveva mai avuto uno. Quindi lui è stato la prima esperienza e il primo amore canino per lei.