Se vuoi farti da solo i pancake la mattina ti spieghiamo come si realizzano, sono strepitosi e ti faranno letteralmente rimanere senza parole.
Oggi approfondiamo una ricetta che sa di tradizione americana, ma che si è consolidata anche da noi molto bene. Ecco di cosa stiamo parlando.
I pancake ormai esistono in tutte le salse, ci sono di tutti i tipi e sicuramente hanno la nostra attenzione. I più richiesti rimangono quelli dolci che la mattina si accompagnano magari da un po’ di buon succo d’acero e che riescono a soddisfare le nostre esigenze.
Grazie a semplici trucchetti potrete portare a casa un prodotto interessante e che merita la vostra attenzione. Vi spieghiamo in poche parole come realizzarli lasciandovi anche tutta la fantasia del mondo per farli come meglio desiderate.
Per realizzare i pancake, mettiamo di farne cinque, avete bisogno dei seguenti ingredienti: 250 ml di latte, 220 g di farina00, 70 g di zucchero, 1 uovo e del lievito in polvere per dolci. Spenderete pochissimo per un risultato finale che è garantito, senza tra l’altro utilizzare burro.
Mettete in una ciotola l’uovo intero con lo zucchero e sbattete tutto con la forchetta, aggiungete poi il latte a temperatura ambiente e continuate a sbattere. Setacciate la farina e andate ad aggiungere anche quella a poco a poco per avere un impasto finale che non presenti traccia di grumi.
Fate scaldare una padella antiaderente e inseriteli, facendoli cuocere per appena 4 minuti. Il risultato finale sarà davvero eccellente e in grado di soddisfare tutte le vostre aspettative.
Potete anche impreziosirli lavorando sopra quando saranno serviti con magari un po’ di miele, un pochino di succo d’acero o magari della frutta come delle fragole e/o dei mirtilli. Il risultato finale sarà sicuramente eccellente e non potrete più farne a meno per la colazione.
Oggi scopriamo come fare il gin perfetto, ce lo consiglia Francesco da San Nicolò a…
Oggi torniamo in bagno e vi spieghiamo come fare per rendere le fughe delle mattonelle…
Come tutti sapete Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, ma cosa è accaduto…