Un cantante italiano non è solo un grande talento capace di riempire gli stadi, ma ha anche un’altra qualità. Lo ha rivelato Bruno Barbieri: ecco di chi si tratta.
È ironico ed legante, Bruno Barbieri in questi anni non solo si è conquistato il titolo di “chef più temuto della tv” ma anche quello più stiloso e raffinato, visto che è sempre molto attento al suo look. È il primo grande cuoco italiano ad aver ottenuto il prestigio delle 7 stelle Michelin in carriera, ma la popolarità è arrivata grazie alla TV, in particolare grazie a MasterChef Italia, dove è l’unico giudice ad essere presente fin dalla prima edizione.

Barbieri è un personaggio che non solo sa come “prendere per la gola” i suoi fan, conquistandoli con le sue ricette eleganti e gourmet, rivisitando piatti della tradizione italiana in chiave personale, ma anche come farli divertire. Lo chef bolognese è molto attivo sui social, dove condivide davvero di tutto, ma tra una ricetta e l’altra a molti non è sfuggito il retroscena raccontato su un cantante italiano. Il giudice ha svelato per la prima volta un aneddoto che la maggior parte delle persone non conosceva e lo ha fatto partendo da una sua esperienza personale.
Bruno Barbieri, l’aneddoto sul cantante italiano: lo ha raccontato a tutti
La simpatia e l’ironia di Bruno Barbieri hanno conquistato tutti fin dall’inizio. Lo chef continua ad intrattenere il suo pubblico anche ora che non è presente in televisione con i suoi programmi e lo fa grazie ai social, dove si mostra grandissimo tifoso di Jannik Sinner e svela retroscena inediti sui suoi incontri con personaggi illustri.

Lo chef stellato ha raccontato di quella volta in cui ha cucinato per Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negramaro, una delle band italiane più amate e seguite, che da anni riempie gli stadi da Nord a Sud. Nel video condiviso sulla sua pagina Instagram, Barbieri ha rivelato che gli aveva fatto un rollè di faraona, farcito con il fegato e altri ingredienti di qualità. Aveva preparato anche una fregola con del pesce e altre cose buone.
Quello che però ha spiazzato tutti è sapere da Barbieri che Giuliano è un bravissimo chef, un particolare che non conosce nessuno, se non i fan più stretti dell’artista salentino. “Cucina benissimo ed è una buona forchetta”, ha detto lo chef, per poi aggiungere: “È pugliese”, lasciando intendere che ha una marcia in più ai fornelli anche per questo.
Visualizza questo post su Instagram
Lo chef ha poi proseguito raccontando che quella sera in cui ha cucinato per Sangiorgi gli ha dedicato anche un paio di brani. “Giuliano è un amico, ma soprattutto è uno chef e tra chef ci siamo trovati subito”, ha poi concluso il giudice di MasterChef.