Come tutti sapete Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, ma cosa è accaduto dopo il divorzio? Spunta oggi il caso dei Rolex che fa sicuramente riflettere.
Andiamo ad approfondire l’argomento con ferma attenzione, convinti di trovarci di fronte a dei possibili sviluppi davvero molto particolari. Le polemiche sui social non sono mancati.
Ma cosa è accaduto tra Francesco e Ilary? La loro storia è ormai finita da un paio d’anni, ma fa chiacchierare ancora le prime pagine dei giornali di gossip. Quest’anno sarebbe stato il ventesimo anniversario del loro matrimonio, obiettivo a cui non sono però arrivati purtroppo.
Oggi Francesco è fidanzato con Noemi Bocchi, mentre Ilary con Bastian Muller. Entrambi sono felici, ma non sono finite le situazioni legate a quanto accaduto in precedenza. Andiamo a leggere tutto più da vicino consapevoli che ci saranno anche altri capitoli più in là dopo questo.
Nella causa del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è accaduto qualcosa di molto particolare, i due infatti hanno ricevuto “l’affido condiviso” dei Rolex di loro proprietà. Degli orologi molto preziosi che già da mesi erano stati visti un po’ come la pietra dello scandalo.
Il tribunale ha dunque confermato quanto era stato deciso in via interlocutoria nel 2023, stabilendo che questi orologi rimarranno a disposizione di entrambi. Inizialmente erano rimasti a Ilary, ma erano stati reclamati dal Pupone che ne aveva chiesto la restituzione.
Le parti ora dovranno trovare un accordo tra di loro per l’utilizzo degli stessi con la possibilità tra l’altro di impugnare il provvedimento. Subito hanno iniziato a circolare battute sui social network considerando questo tutto un po’ grottesco, tra i commenti spunta chi dice che magari faranno una settimana per uno. Certo è che saranno loro a decidere come disporre di beni che hanno acquistato onestamente e con i loro sacrifici.
Oggi scopriamo come fare il gin perfetto, ce lo consiglia Francesco da San Nicolò a…
Oggi torniamo in bagno e vi spieghiamo come fare per rendere le fughe delle mattonelle…
Se vuoi farti da solo i pancake la mattina ti spieghiamo come si realizzano, sono…